Home / Sempre in valigia / Buono sconto FitBit: regalo ideale per viaggiatori
fitbit charge hr

Buono sconto FitBit: regalo ideale per viaggiatori

by Greta

Ed eccomi, sono anche io caduta nel baratro della dipendenza da activity tracker!
Vivo col l’orologio al polso anche quando non mi attende nessun appuntamento, figuratevi se questo “orologio” ha anche mille altre funzioni curiose e utili che monitoreranno l’intera vostra giornata!

fitbit-charge-hr (2)

Il migliore activity tracker sul mercato?
Sicuramente FitBit, nella versione “charge hr”, che racchiude un invidiabile numero di funzioni all’interno di un pratico e grazioso cinturino in silicone.
Io l’ho scelto viola, ovviamente, ma lo trovate anche nero e da oggi nei coloratissimi blu, verde acqua e arancione.

[box type=”success”]FitBit charge hr è il partner ideale per gli sportivi, i curiosi, i fashion e i viaggiatori!
Acquista FitBit charge hr al miglior prezzo su welmotion.com

Il mio blog ti regala un CODICE SCONTO: inserisci “GRETAESCAPE” (tutto maiuscolo) al momento dell’acquisto sul sito per ottenere un buono sconto immediato di 20 euro!
Lo riceverai direttamente a casa con una spedizione velocissima!

Il regalo perfetto per ogni occasione: CLICCA QUI[/box]

Sobrio ma bello, leggero ma dalla batteria interminabile, FitBit charge hr sarà al vostro polso durante l’attività sportiva, per le uscite serali, in viaggio e anche durante la notte.

Sì, perchè una delle funzioni che più mi piace è il monitoraggio del sonno. Grazie all’app FitBit dedicata, potrete verificare le ore di sonno effettivo, i risvegli, la qualità del sonno e poi confrontare le statistiche settimanali.

Poniti degli obiettivi: numero di passi, chilometri, piani di scale. Ogni giorno FitBit li conterà per te e te li mostrerà sul piccolo display luminoso oppure sulla app.
Personalizza al massimo il tuo FitBit charge hr sincronizzandolo con la app: basta attivare il bluetooth del tuo smartphone. Funziona sia con Android che con Ios!

fitbit charge hr

Ho voluto testarlo nel mio ultimo viaggio, in Colombia.
Ho stracciato ogni giorni i miei obiettivi: in viaggio passi, chilometri, scale volano via senza che te ne accorgi, o quasi! 🙂
Si consigliano sempre i 10mila passi al giorno che io ho impostato come obiettivo principale).

fitbit charge hr

E’ possibile impostare un piano alimentare, conteggiare l’assunzione giornaliera di acqua e  monitorare gli sforzi per raggiungere il peso forma.
Ma la vera particolarità del modello FitBit charge hr è il cardio frequenzimetro integrato. Tenedolo al polso avrai in tempo reale il conteggio del tuo battito cardiaco come valido aiuto e supporto nell’attività sportiva!

fitbit-charge-hr (1)

FitBit non ha una pila, si collega direttamente alla corrente con un cavetto usb in dotazione e si ricarica in pochi minuti ogni 4/5 giorni. Non rimarrai mai scollegati, tranquillo! 🙂

Per quanto riguarda l’ora? Quella appare magicamente ruotando il polso per leggerla sul cinturino! Comodo!
E se in viaggio cambi fuso orario nessuna paura, orario e conteggi si sistemeranno da soli con la prima sincronizzazione al tuo smartphone.

Leave a Comment