Home / America / Vola con me e Lufthansa sulle Destinazioni al Sole
Panama

Vola con me e Lufthansa sulle Destinazioni al Sole

by Greta

Viaggiatori alla ricerca del caldo?
Da oggi, per un mese, Luthansa ed io vi porteremo a spasso per il mondo, alla ricerca delle più belle destinazioni al sole che possiate scegliere per il vostro prossimo viaggio.

E se il biglietto di questo viaggio ve lo regalasse Lufthansa? Il top, non credete?
Ha preso il via un concorso irresistibile per noi viaggiatori ed amanti della musica.

Collegatevi alla pagina www.playtheworld.it per giocare e vincere le sfide! Se indovinate 3 volte la provenienza del breve estratto musicale che vi viene proposto, parteciperete all’estrazione di un volo per una destinazione al sole Lufthansa!
E anche se non le indovinate, registrandovi al sito, potete scaricare un promocode del valore di 20 euro!
Insomma, si vince sempre!

Ma quali sono queste “Destinazioni al Sole”?
Ve le svelerò man mano sui miei canali social (seguitemi!) ma intanto vi do qualche anteprima!

Mare dei Caraibi e rovine Maya: si vola a Cancun!

Cancun

Cancun

Ci spostiamo ad ovest su una delle spiagge più belle, bianche, immense che abbia mai calpestato: preparatevi, il mare messicano crea dipendenza! Con Lufthansa si vola su Cancun, capitale della movida messicana per eccellenza!
Tra un grattacielo e l’altro si giunge alla spiaggia, così estesa che bisogna camminare un po’ prima di tuffarsi nel mare azzurro e limpido dei Caraibi.
Siamo nella famosa penisola dello Yucatan, Stato di Quintana Roo e qui vicino si possono visitare due tra i siti archeologici Maya più belli: Chichen Itza e Tulum.

Proprio quest’ultima località ospita una delle spiagge più belle del mondo ma anche la città di Cancun non scherza!

Playa Las Perlas è perfetta per chi ama le belle nuotate e gli sport acquatici, affollata di bar e locali. Per chi è curioso di provare un’esperienza in sottomarino, ci si può recare a Playa Linda.
Con un’escursione in lancia si raggiunge facilmente la graziosa e tradizionale Isla Mujeres ma l’emozione più grande è stato poter accarezzare una docile razza nel parco naturale di Isla Contoy.
Gli altri paradisi messicani li lascio scoprire a voi!

Tra una CocaCola e un margarita: si vola a San Diego!

San Diego

Tramonto su San Diego, California

Ancora più a ovest, dall’aprile 2018, con Lufthansa si volerà a San Diego, la calda e soleggiata cittadina della California che rappresenta il mix perfetto tra Stati Uniti e Messico.
Io ho amato particolarmente l’old town, tra churrascherie e margarita da gustare fino a tardi. Di giorno invece, pieno relax tra una passeggiata nel quartiere Gaslamp e un tuffo in piscina: il clima è sempre ideale! Ma non perdetevi Ocean Beach e i suoi splendidi scoiattoli!

La Florida che non ti aspetti: si vola a Tampa!

Restiamo in USA ma spostiamoci sulla costa opposta. La Florida non è solo Miami e DisneyWorld (Orlando)! Tra le città più di spicco ed in ascesa turistica c’è proprio Tampa ed io sarei curiosissima di visitarla.
Sento parlare di vita notturna infuocata, di deliziosi piatti tradizionali che miscelano il mare con i gusti del sud (per approfondire la cucina creola) e, per gli appassionati di wrestling, a Tampa sono nati John Cena e Batista, i miei preferiti!

Tra l’Atlantico e il Pacifico: si vola a Panama City!

Panama

La natura di Panama

Panama City ha una caratteristica unica: non c’è altra città dove il sole sorge sull’Atlantico e tramonta sul Pacifico. Incredibile vero? E potremo andarlo a verificare coi nostri occhi grazie ad un volo delle destinazioni al sole di Lufthansa!
Nuestra Señora de la Asunción de Panamá (nome completo) è una meta relativamente nuova per il turismo occidentale.
Qui il clima è caraibico e le spiagge non invogliano a raggiungerla soltanto per lo shopping sfrenato!

Iniziamo a scoprire il Golfo del Messico: si vola a San Josè in Costa Rica!

Costa Rica

Costa Rica

Sempre dall’aprile 2018, Lufthansa raggiungerà in volo un’altra meta che sta cominciando ora a brillare nel panorama turistico: San Josè, in Costa Rica.
La sua ricchissima vegetazione lo fa apparire una meta ancora selvaggia ma non dimentichiamo che la sua capitale, San Josè, ospita ben 1.218.522 abitanti!
San Josè si trova su un altopiano di 1170 mt sul livello del mare che le permette di mantenere, nonostante la vicinanza all’Equatore, un clima gradevole tutto l’anno.  Beh, io partirei anche subito!

Già me lo sto immaginando, il mio volo su uno dei 340 aerei della flotta Lufthansa
Prima compagnia aerea in Europa, la tedesca Lufthansa è il pilastro della famosissima Star Alliance che ogni anno mi fa accumulare tante miglia del programma Miles and More per volare di nuovo.

Dai due hub principali (Francoforte e Monaco di Baviera) decollano decine e decine di velivoli al giorno. Efficienza, il top della tecnologia, un design all’avanguardia solo le caratteristiche che contraddistinguono la Compagnia.
E, personalmente, metto su un piatto d’argento il comfort che Lufthansa è sempre in grado di garantirmi. Sedili comodi e spaziosi, ottimi pasti a bordo adatti ad ogni esigenza, personale cordiale e disponibile, intrattenimento audio-video in multilingua…
Con le 3 classi Economy, Premium Economy, Business ognuno può scegliere il livello di comfort che desidera ma si è certi di rimanere sempre soddisfatti! La differenza con un volo low cost c’è e si vede!

Potrebbe interessarti:

Leave a Comment