Home / Parti con me / Vieni in viaggio con me! 3 giorni in Irlanda del Nord: sulle tracce di Game of Thrones
The Dark Hedges

Vieni in viaggio con me! 3 giorni in Irlanda del Nord: sulle tracce di Game of Thrones

by Greta
PRENOTA QUI IL VIAGGIO!

 

Talmente coinvolta che nonostante io non avessi mai visto prima una sola puntata di Game of Thrones, mi sono sentita catapultata nelle terre tra la Barriera e Approdo del Re con l’inverno alle porte.
La mia prima volta in Irlanda del Nord è stata una botta al cuore. Un amore improvviso e inaspettato afferrando soltanto in parte le emozioni che avrebbe potuto trasmettermi.

Dunluce Castle

Dunluce Castle

Sono tornata a casa.
Una full immersion nella famosissima serie HBO non mi ha concesso di distrarmi un attimo e, perfettamente immedesimata in una crudele donna del nord, ho affrontato tutte le 6 stagioni avidamente e con tanto entusiasmo.

Ansiosa per la nuova stagione e ansiosa anche di rimettere piede in quella terra, magari guardandola con altri occhi ora che sapevo tutto, dopo 6 mesi ero già sotto gli avvolgenti alberi di King’s Road (The Dark Hedges)!

Ballintoy Harbour

Ballintoy Harbour: Isole di ferro

Con l’inizio della tanto attesa settima stagione, ecco che mi torna la voglia irresistibile e questa volta ci voglio tornare con voi, appassionati di Irlanda, amanti sfegatati di Game of Thrones, viaggiatori a caccia di luoghi magici.
Insomma, ne sono certa, chiunque voi siate, in questo viaggio vivrete con me emozioni fortissime!

Ho studiato un programma che raccoglie i momenti salienti dei miei due viaggi. Un itinerario unico, inedito, sulle orme di Game of Thrones ma così vario e curioso che saprà coinvolgere anche chi non si è ancora avvicinato alla serie dei record.

Speed boat

Speed boat

Con il supporto di Vince Viaggi, agenzia dall’esperienza ultra ventennale con cui collaboro stabilmente, saremo un piccolo gruppo alla scoperta dei magici luoghi dell’Irlanda del Nord.
Cammineremo su ripide scogliere e ponti di corda sospesi sul mare, solcheremo le onde su una adrenalinica speed boat, saremo donne e uomini del nord a Winterfell (Grande Inverno) e salteremo tra i pilastri di basalto alla spettacolare Giant’s Causeway.

A Belfast ci tufferemo nella vera accoglienza irlandese passando letteralmente da un pub all’altro per poi rivivere il più grande disastro navale al mondo al nuovissimo museo interattivo Titanic Belfast eletta la più coinvolgente attrazione europea nel 2016.

Facce da uomini del nord, a Winterfell

Se queste premesse ancora non vi bastano, andate a leggere l’itinerario di viaggio completo e le date.
Le quote di partecipazione sono super convenienti!
Prenotare è semplicissimo ma non perdete troppo tempo perchè i posti sono limitati.
Per viaggiare come fa un blogger bisogna essere pochi, affiatati e pronti a tutto!

Siete con me?   PRENOTA QUI IL VIAGGIO!

Leave a Comment