Home / Italia / 3 idee per una mini-crociera di Capodanno

3 idee per una mini-crociera di Capodanno

by Greta

L’anno scorso vi abbiamo proposto un capodanno 2015 super low cost con volo aereo + soggiorno di 3 notti a Cluj Napoca.
Città turisticamente poco conosciuta della Transilvania (Romania), ha dato il meglio di sè in questo evento dove svelare la sua proclamazione a città europea della Gioventù 2015!

Questa volta vi proponiamo un Capodanno elegante. O forse dovrei dire classico?
Un veglione di lusso ma a prezzi molto contenuti.

Corsica ferries

Avete sempre pensato che una crociera di capodanno fosse troppo costosa per le vostre tasche? E perchè non optare per una mini crociera di tre giorni su una Nave Gialla?
Corsica & Sardinia Ferries non sono soltanto traghetti che ci conducono in vacanza. Sono loro il vero e proprio viaggio!

Ho avuto la fortuna di viaggiare a bordo di Sardinia Regina la scorsa estate, diretta in Corsica per un tour on the road di una settimana. Ci credete che non volevo più scendere?
Accoglienza super, ottimo cibo sia al self service che al ristorante a la carte, birretta sulle sdraio in terrazza, musica serale… Non è già questa una vacanza?

Immaginate cosa potrebbero organizzare per un evento speciale come il capodanno!

Le proposte per questo capodanno 2016 sono tre: quale meta scegliereste tra Sardegna, Corsica e Costa Azzurra per il vostro conto alla rovescia di San Silvestro?

1. Mini crociera di due giorni a Bastia

Si parte da Livorno la mattina del 31 dicembre. Si ha a disposizione il pomeriggio del 31 e la mattina dell’1 per visitare la città, consumando i due pranzi a self service sulla nave Corsica Victoria e trascorrendo il veglione di Capodanno a bordo.
Rientro a Livorno nel pomeriggio dell’1 gennaio.

2. Mini crociera di quattro giorni a Golfo Aranci

Si parte da Livorno la sera del 30 dicembre. Si hanno a disposizione le giornate del 31 e dell’1 per godersi una delle località più belle della Sardegna. Tutti i pasti sono compresi al self service della nave Mega Express Two e anche il veglione lo passerete festeggiando a bordo!
Rientro a Livorno il 2 gennaio in prima mattinata.

3. Mini crociera di tre giorni a Nizza

Si parte da Savona (porto di Vado Ligure) la sera del 30 dicembre. Si ha a disposizione l’intera giornata del 31 e la mattina dell’1 per visitare Nizza in festa. Due pranzi a buffet e una cena a la carte sono compresi e, ovviamente, anche il grande veglione di capodanno a bordo della nave Sardinia Regina.
Rientro a Savona nel pomeriggio dell’1 gennaio.

Balli, brindisi, atmosfera elegante e una romanticissima cabina da dividere con chi amate.
Ci state ancora pensando su? Correte a prenotare, le quote partono da 206€!

Corsica ferries  Corsica ferries  Corsica ferries  Corsica ferries

 

 

 

Potrebbe interessarti:

Leave a Comment