Home / Sempre in valigia / Abiby travel kit: le beauty box per viaggiatori
Abiby

Abiby travel kit: le beauty box per viaggiatori

by Greta

Anche a voi è capitato un giorno di fare mente locale e rendervi conto che effettuate molti più acquisti online che in negozio?
Forse il poco tempo a disposizione, la vastità di scelta e la praticità del pagamento… ormai online si può trovare proprio di tutto e farselo recapitare direttamente a casa è una comodità da non sottovalutare.

Ho voluto provare un nuovo servizio di vendita online: quello delle box. Di preciso, in questo caso, di una beauty box Abiby, brand molto noto in rete. Sapete di cosa si tratta?
Ogni mese Abiby propone una box a tema che contiene alcuni prodotti beauty delle marche più apprezzate.

Abiby

La box del travel kit “cocktail serale”

Io ho scelto una novità proposta per la prima volta la scorsa estate: gli Abiby Travel Kit. Si tratta di 3 box contenenti ognuna un travel kit differente. Sono stati selezionati 4 prodotti per ogni box, ideali per una particolare “fase” del viaggio.

Il kit “scrub“, il kit sole “aloha” e il kit “cocktail serale“.
Sapete quanto mi sia difficile, a fine giornata, cancellare i segni della stanchezza e ridare al viso un aspetto vispo e gradevole… così ho scelto il box “cocktail serale che contiene 4 prodotti perfetti alleati in questa impresa!

  • Uno spray al sale marino per dare ai capelli quell’aspetto di “asciugati al sole”
  • Una crema corpo dopo sole al profumo di frangipane (adoro!!) in formato 50 ml ideale per il bagaglio a mano
  • Un mascara nero ultra-volume da borsetta
  • Un rossetto con trattamento idratante

Abiby è una società di beauty box in abbonamento completamente italiana, garanzia di prodotti di marca, cruelty free e super cool! Il bello delle beauty box è proprio la possibilità di scoprire nuovi prodotti che magari non avete mai utilizzato e che diventeranno un must have nella vostra routine quotidiana di bellezza.

Siete anche voi curiosi di ricevere a casa una box? Curiosate sul sito ufficiale di Abiby, iscrivetevi o provate un travel kit come ho fatto io!

Leave a Comment