Abiby travel kit: le beauty box per viaggiatori

Anche a voi è capitato un giorno di fare mente locale e rendervi conto che effettuate molti più acquisti online che in negozio?
Forse il poco tempo a disposizione, la vastità di scelta e la praticità del pagamento… ormai online si può trovare proprio di tutto e farselo recapitare direttamente a casa è una comodità da non sottovalutare.

Ho voluto provare un nuovo servizio di vendita online: quello delle box. Di preciso, in questo caso, di una beauty box Abiby, brand molto noto in rete. Sapete di cosa si tratta?
Ogni mese Abiby propone una box a tema che contiene alcuni prodotti beauty delle marche più apprezzate.

La box del travel kit “cocktail serale”

Io ho scelto una novità proposta per la prima volta la scorsa estate: gli Abiby Travel Kit. Si tratta di 3 box contenenti ognuna un travel kit differente. Sono stati selezionati 4 prodotti per ogni box, ideali per una particolare “fase” del viaggio.

Il kit “scrub“, il kit sole “aloha” e il kit “cocktail serale“.
Sapete quanto mi sia difficile, a fine giornata, cancellare i segni della stanchezza e ridare al viso un aspetto vispo e gradevole… così ho scelto il box “cocktail serale che contiene 4 prodotti perfetti alleati in questa impresa!

  • Uno spray al sale marino per dare ai capelli quell’aspetto di “asciugati al sole”
  • Una crema corpo dopo sole al profumo di frangipane (adoro!!) in formato 50 ml ideale per il bagaglio a mano
  • Un mascara nero ultra-volume da borsetta
  • Un rossetto con trattamento idratante

Abiby è una società di beauty box in abbonamento completamente italiana, garanzia di prodotti di marca, cruelty free e super cool! Il bello delle beauty box è proprio la possibilità di scoprire nuovi prodotti che magari non avete mai utilizzato e che diventeranno un must have nella vostra routine quotidiana di bellezza.

Siete anche voi curiosi di ricevere a casa una box? Curiosate sul sito ufficiale di Abiby, iscrivetevi o provate un travel kit come ho fatto io!

Related posts

La mia esperienza con Babbel: funziona?

Le 8 migliori piattaforme di Realtà Virtuale per viaggiare da casa

Coronavirus e assicurazioni: come comportarsi