Home / Sempre in valigia / Assicurazione viaggio con copertura Covid-19
Heymondo

Assicurazione viaggio con copertura Covid-19

by Greta

Avete anche voi tanta voglia di ripartire e, sicuri di poter mantenere distanze di sicurezza, norme igieniche e regole sanitarie, siete pronti con valigia in mano.
Resta soltanto un dubbio… per ovviare ogni rischio, esistono polizze con copertura Covid-19?

Dal novembre 2019 sono ambassador di Heymondo: esperti nel mondo delle assicurazioni che sapranno trovare sempre la polizza giusta con le coperture assicurative che fanno al caso vostro.
Anch’io mi sono affidata a loro per essere serena durante tutti i miei numerosi viaggi il Italia per in giro per il mondo.

Oggi ci sono novità per tutti coloro che, in totale sicurezza, vogliono mettersi in viaggio!
Tutte le assicurazioni di viaggio che troverete sul sito di Heymondo coprono l’assistenza medica, anche in caso di contagio da coronavirus.

Quali coperture prevedono le polizze assicurative anti Covid-19

La copertura specifica per la pandemia di Covid-19 è completa.

  • Il test Covid-19 è compreso, se richiesto da un medico
  • È prevista anche la copertura per il prolungamento di soggiorno in hotel dovuto a quarantena medica (cioè nel caso di test positivo).
  • La garanzia di annullamento del viaggio include la copertura per malattia o decesso del viaggiatore o di un familiare a causa del Covid-19. Affinché il viaggiatore sia coperto è sufficiente che il risultato del test Covid-19 sia positivo (non è necessario il ricovero).

Prezzi delle polizze viaggio con copertura Covid-19

I prezzi delle polizze viaggio che troverete su Heymondo, a seguito dell’aggiunta della nuova copertura, hanno avuto un piccolo aumento di prezzo dell’8%. In questo modo è possibile dare ai viaggiatori la migliore protezione possibile.

Volete avere tutte le informazioni che vi servono sulle polizze di Heymondo e ottenere anche il 10% di sconto sulla vostra polizza viaggi?
Trovate tutto sul mio articolo “Come scegliere l’assicurazione viaggio più utile e conveniente” e preparatevi a ripartire in tutta sicurezza!

 

 

Potrebbe interessarti:

Leave a Comment