Home / Europa / Come funziona Secret Escapes, sito di offerte viaggi di lusso
Secret Escapes

Come funziona Secret Escapes, sito di offerte viaggi di lusso

by Greta

A chi non piacerebbe prenotare una vacanza di lusso spendendo pochissimo?
È proprio questo il sogno che promette di esaudire un noto sito di viaggi di lusso nato nel 2011: Secret Escapes.
Abbiamo imparato a conoscerlo attraverso spot pubblicitari accattivanti che stuzzicavano il potenziale cliente con dialoghi surreali e misteriosi.
Secret Escapes si presenta come un sito di offerte di viaggio esclusive ma che in realtà vuole attirare più pubblico possibile proponendo questi viaggi di lusso a prezzi molto bassi, alla portata di tutti.

Dove trovare viaggi di lusso in offerta

Hotel 5 stelle, crociere all inclusive, alloggi esclusivi nel centro storico di grandi città… se ti stai chiedendo dove trovare offerte su viaggi di lusso sicuramente Secret Escapes è la risposta.
Ogni settimana si possono trovare nuove offerte tra cui scegliere il tuo viaggio dei sogni a prezzi convenienti.
Il turismo di lusso diventa così per tutti!

Secret Escapes

Come funzionano le offerte di Secret Escapes

Il sito si basa sulle flash sale (vendite flash). Ogni settimana, sul sito e sulla app Secret Escapes, vengono proposte nuove offerte di viaggio dalla durata limitata di 10 giorni. Avrete poco tempo per prenotare la vostra vacanza di lusso a prezzo scontato ma la piattaforma vi garantisce che, in quel lasso di tempo, il prezzo dei pacchetti è il più basso che si possa trovare sul web.

Come prenotare le offerte di viaggio di Secret Escapes

Se anche tu non vedi l’ora di prenotare una vacanza di lusso ad un prezzo eccezionale, i passi davanti a te sono molto semplici e veloci.
Prima di tutto, per acquistare un’offerta di viaggio Secret Escapes bisogna registrarsi al sito ufficiale.
Niente di particolarmente complesso: vengono richiesti i soliti dati personali e in un baleno sarete partner del club esclusivo di viaggiatori Secret Escapes.

A questo punto, scegliete tra le numerose proposte di viaggio di lusso scontate fino al 70% sia in Italia che all’estero. Ogni offerta di viaggio è corredata da numerose foto ed indica chiaramente prezzi, date, disponibilità e tempi in cui questa resterà attiva.

Secret Escapes

Come pagare su Secret Escapes

I pagamenti accettati sono carta di credito e Paypal.

Attenzione per chi necessita di fattura.
Secret Escapes non emette fattura. Il sito vi rimanda all’hotel prenotato che però potrà emettere fattura solo intestandola al soggetto dal quale ha ricevuto il pagamento, ovvero Secret Escapes.
Potrebbero esserci fraintendimenti.

Come funziona la caparra Secret Escapes

Quando troverete l’offerta di viaggio che fa per voi, fissate la data scelta pagando 25 euro. Non si tratta di un anticipo per l’hotel dell’offerta ma è semplicemente una caparra per non farsi portar via la data scelta . Questa infatti rimarrà vostra fino alla scadenza dell’offerta. Se confermerete il viaggio, i 25 euro verranno scalati dalla vostra spesa totale. Se non confermerete il viaggio, i 25 euro non vi verranno rimborsati ma accreditati su uno speciale conto Secret Escape personale. Li potrete utilizzare per il prossimo viaggio acquistato.
Se confermerete, i 25 euro verranno scontati dal saldo finale.

Come utilizzare le offerte Secret Escapes

Una volta acquistato il viaggio e saldato il conto vi verrà inviato un voucher via email che vi garantirà l’accesso alla struttura prenotata in fase di check-in. Eventuali optional e pacchetti inclusi nell’offerta saranno specificati nel voucher.

Secret Escapes

Le offerte Secret Escapes sono rimborsabili?

Ti stai chiedendo se è possibile annullare una prenotazione su Secret Escapes?
Sì, puoi cancellare il tuo soggiorno fino a 8 giorni prima del check-in ed ottenere un rimborso del 100%.

Attenzione però!
Secret Escapes non può rimborsare alcun soggiorno senza l’autorizzazione dell’hotel. Se l’hotel approva il rimborso, Secret Escapes aiuterà i membri a seconda dei casi. I
Bisogna valutare la situazione. In caso di positività al Covid o restrizioni nazionali dovute alla pandemia, gli hotel dovrebbero rimborsare ai clienti il ​​100% del costo del viaggio.

Conviene stipulare una polizza per i viaggi con Secret Escapes?

Attenzione anche alle assicurazioni proposte o non proposte dal sito di offerte.
Assicurazioni sanitarie e annullamento sono un aspetto importante che vi permette di viaggiare sicuri e sereni. Per vivere al meglio tutte le fasi del vostro viaggio fin dalla prenotazione, stipulate una polizza con HeyMondo. Clicca qui e troverai il mio codice sconto per acquistare in pochi minuti la polizza più adatta al tuo prossimo viaggio.

 

[Foto by secretescapes.it]

 

 

Potrebbe interessarti:

Leave a Comment