Home / Italia / Come spostarsi da un aeroporto all’altro di Milano
taxi privato

Come spostarsi da un aeroporto all’altro di Milano

by Greta

Non capita di rado di atterrare in un aeroporto e avere la coincidenza su un altro aeroporto.
Immaginate di raggiungere Malpensa con un volo intercontinentale e poi dovervi spostare ad Orio al Serio per prendere un volo low cost che vi porti, che so, in Sardegna.
Come si può fare?

Se avete a disposizione una giornata, potete organizzarvi con i mezzi pubblici che servono gli aeroporti e la Stazione Centrale di Milano. Magari cogliendo anche l’occasione per una rapida visita dell’affascinante città della moda.

Se non avete molto tempo, affidarsi agli orari prestabiliti dei mezzi pubblici può essere rischioso e farvi perdere la coincidenza del volo. Con i bagagli al seguito su tram, metro, treni, poi…

Anche se siete un gruppo di 2 o più persone c’è sicuramente una soluzione più idonea dei mezzi pubblici. Oltre alla puntualità, pensate a quanto può essere economicamente vantaggioso.

Transfer Milano

Il mio consiglio è quello di contattare Transfer Milano, un’azienda leader nell’autonoleggio con conducente.
Da 20 anni, Transfer Milano fornisce servizio taxi che collega la città di Milano e la sua stazione centrale ai principali scali aeroportuali della Lombardia.

Con centinaia di trasferimenti organizzati ogni anno, Transfer Milano è l’unico a poterti fornire un servizio di taxi privato disponibile tutti i giorni dell’anno, 24 ore su 24.

I loro trasferimenti vengono proposti a tariffa fissa, una qualità che apprezzo molto. Senza dovermi preoccupare del chilometraggio o della tempistica nel traffico, so che andrò a pagare il mio transfer esattamente la cifra pattuita in precedenza nel preventivo.

L’azienda Transfer Milano offre servizi di taxi su Malpensa e su tutte le tratte che collegano Milano agli aeroporti della Lombardia.

Prenotare il mezzo più adatto alle vostre esigenze è molto semplice attraverso il sito ufficiale dell’azienda, con un sms o un messaggio Whatsapp a questo numero: +39 334 9748558.

Su prenotazione, se disponibile, è possibile richiedere un seggiolino omologato per bambino 1-3 anni con supplemento di € 10, mentre il rialzo è gratis.

Transfer Milano

Prezzi

  • Taxi Milano Malpensa (fino a 3 persone, 3 valigie): da 80 euro
  • Taxi Milano Malpensa (4/6 persone): da 100 euro
  • Minivan modello extra long con 7 posti passeggero: da 100 euro
  • Taxi Milano Linate (fino a 3 persone, 3 valigie): da 40 euro
  • Taxi Milano Orio al Serio (fino a 3 persone, 3 valigie): da 100 euro

Metodi di pagamento

  • in contanti;
  • con carta di credito direttamente all’ autista a fine servizio;
  • a mezzo bonifico bancario anticipato.

 

 

 

 

 

 

Potrebbe interessarti:

Leave a Comment