Home / Sempre in valigia / Pylones: gli accessori geniali e coloratissimi per i viaggiatori
Pylones

Pylones: gli accessori geniali e coloratissimi per i viaggiatori

by Greta

Pylones è una catena di negozi di articoli da regalo francese. E’ stata fondata a Parigi nel 1985,e oggi conta110 negozi in 20 paesi in Europa, Medio Oriente, Sud America, Asia e Sudafrica.
Ne ho incontrati molti durante i miei viaggi e ogni volta non resisto ed entro. E ogni volta non resisto e compro qualcosa!
Il New York Times lo ha definito “All’angolo di carino, tra stupido e intelligente”.
Pylones in effetti vende tutti oggetti superflui che però, visti dalla giusta prospettiva, diventano essenziali e migliorano la vita di chi li possiede.

Sono inoltre idee interessanti da regalare, chiunque sia il destinatario del pensiero.
Ci sono oggetti per tutte le tasche. Dallo spazzolino da denti, alle spazzole per capelli, allo specchio da parete, alla bigiotteria.

Ci sono gli indispensabili anche per i viaggiatori come noi.
Già avevo acquistato, alcuni fa, il mio inseparabile porta biglietti da visita
Poi la lisca in silicone perfetta per arrotolare gli auricolari.

Ed ora, guardate un po’ cosa vi presento!

Salva la vita: la powerbank con torcia

Pylones

No, non oso davvero più pensare di poter uscire senza una power bank in borsa. Che io stia fuori una giornata o in viaggio un mese, gli smartphone di oggi vengono utilizzati talmente tanto che una carica giornaliera non è più sufficiente. Immaginate: telefonate, messaggi, storie di Instagram, Google Maps
Insomma, non rischiate di rimanere “a piedi” e portate con voi la bellissima power bank di Pylones nella sua custodia in velluto. E’ talmente bella che la terrete attaccata alo smartphone anche quando non sarà necessario!

La mini cassa portatile: music everywhere!

Pylones

La piccola cassa a forma di gattino bianco dagli occhi azzurri mi ha sciolto il cuore. Mi ricorda tanto la mia gattina Alma che ho perso ormai più di un anno fa. Tanto piccolina quanto potente e anche lei, amplificando l’audio delle vostre canzoni preferite, vi permetterà di salvaguardare la batteria del vostro smartphone.
Funziona tramite bluetooth, quindi non siete vincolati da cavi e spinotti.

Stop alla plastica! La borraccia termica

Pylones

Quest’anno è uno dei regali più gettonati. Per ridurre il consumo di plastica, è stato promosso l’utilizzo di borracce in ogni occasione. In inverno, l’ideale è una borraccia termica che possa mantenere caldo un tè o una tisana per diverso tempo.
Questa borraccia ha il tappo salva goccia e, diciamolo: è davvero bellissima!

Pronti a partire: borsone weekend e tag valigia

Pylones

Rigorosamente abbinati in una nuovissima fantasia con papaveri rossi, ecco il borsone weekend in tessuto impermeabile e resistentissimo e la tag di riconoscimento.
Il borsone è molto capiente e si può portare sia a mano che a spalla con la comoda tracolla.
Anche il tag è impermeabile e resistente, un “must have” per individuare meglio il proprio bagaglio, che voi lo imbarchiate nella stiva dell’aereo o la lasciate in custodia alla reception dell’hotel.

Dopo tanto viaggiare ci va un po’ di relax: ci facciamo un tè?

Pylones

Davvero irresistibile il bollitore dal design vintage proposto nelle fantasie più apprezzate del brand Pylones.
La mia preferita? Beh, ovvio, quella gialla come porta biglietti da visita e borraccia.
Ed ecco il bollitore più fashion al mondo! Con lui in cucina è impossibile non proporre un tè alle amiche o prepararsi una tisana calda mentre si è sul divano, al computer, a scrivere le avventure dell’ultimo viaggio!

 

Potrebbe interessarti:

Leave a Comment