Home / Italia / Weekend nel Chianti: resort con spa, piscina e ottimo ristorante
Villa La Borghetta Resort

Weekend nel Chianti: resort con spa, piscina e ottimo ristorante

by Greta

In questa estate tutta italiana dove si cerca la vacanza perfetta magari vicino a casa o una fuga romantica che ci faccia scodare i mesi trascorsi in casa, vi do un consiglio!

In una delle località più amante in Toscana, immerso nella natura selvaggia del Chianti si trova il Villa La Borghetta Resort, pronto a farvi vivere un’esperienza indimenticabile.
Siamo andati a testare il pacchetto “Food & beauty light” un’idea per chi ha pochi giorni a disposizione per godere di relax e momenti unici.

Pensate ad un weekend di ottimo cibo, coccole in un elegante centro benessere, sole, piscina, quiete e una junior suite con terrazzo ed Jacuzzi tutta per voi. State già facendo la valigia?

Villa La Borghetta ResortVilla La Borghetta ResortLa nostra esperienza al Villa La Borghetta Resort

Il pacchetti proposti da Villa La Borghetta Resort sono studiati per non darti più nulla a cui pensare.
Ti accomodi nella camera che hai scelto, prendi possesso dei tuoi spazi, fai un profondo respiro e sei pronto al relax totale.

La cena al ristorante

E noi abbiamo fatto proprio così, arrivando in resort poco prima di cena, per goderci le luci del tramonto.
Ci sediamo al nostro tavolo sulla terrazza panoramica che si affaccia sul Chianti e, attraverso il comodissimo qr-code, scegliamo le portate della nostra cena da un menù vasto e tanto invitante.

Io prendo: trancio di salmone affumicato con cipolle rosse di Tropea, tortelli di gamberi con carpaccio di polpo e un delizioso filetto di cervo ai funghi.

Andrea sceglie tutto pesce: gazpacho con scampi, calamari e polpo, risotto al limone e pesca con tartare di polpo, tagliata di tonno con sesamo e cipolle.

Un menù davvero delizioso, piatti abbondanti e bellissimi (lo potete vedere dalle foto!).

La location ti invita a restare ben oltre il caffè. Arietta fresca, il suono dei grilli, solo qualche fioca luce all’orizzonte.
Però, di contro, c’è la nostra splendida junior suite a chiamarci, con quell’idromassaggio privato che…

Villa La Borghetta ResortVilla La Borghetta ResortVilla La Borghetta ResortVilla La Borghetta ResortVilla La Borghetta Resort

Villa La Borghetta ResortLa colazione

La mattina ci alziamo con calma, tanto la colazione viene servita fino alle 10. In questo periodo post-Covid, non è presente la colazione a buffet ma la sera prima viene compilato un menù che permette di trovare tutto quel che si desidera direttamente al tavolo quando si scende in terrazza.

Percorso benessere in spa

In tarda mattinata ci aspettano due massaggi al centro benessere del Villa La Borghetta Resort.
La spa è integrata nel resort, si accede direttamente con indosso il kit fornito di ciabattine e accappatoio.

Aurora, una ragazza di origini filippine è davvero brava e mi fa rinascere spalle e schiena. Anche Andrea esce dai suoi 30 minuti di massaggio decisamente rilassato.

Decidiamo così di completare il nostro percorso benessere con una seduta in sauna finlandese e un percorso in Jacuzzi panoramica prima di tuffarci nell’infinity pool che si affaccia sugli ulivi del Chianti.

Concludiamo proprio qui il nostro soggiorno di charme nel Chianti, baciati dal sole ma ristorati da qualche vasca in piscina nella quiete di una location ideale per coppie.
Villa La Borghetta Resort

Villa La Borghetta Resort

Pacchetto “Food & beauty light” nel Chianti

Il pacchetto comprende:
– Pernottamento con sistemazione in camera doppia
– Colazione a Buffet
– Cena ogni sera con scelta dal nostro menù a la Carte (3 portate, bevande escluse)
– Ingresso al Centro Benessere dotato di: Area Relax Panoramica con Piscina Idromassaggio Riscaldata, Bagno turco, Sauna Finlandese, Docce Emozionali e Sala Tisane
– 1 Trattamento a persona al giorno a scelta tra: Massaggio Antistress, Massaggio Rilassante Schiena, Trattamento Viso Idratante, Trattamento Corpo Rilassante, Massaggio Defaticante Gambe, Massaggio Tonificante Gambe e Glutei, Trattamento Bellezza Mani e Piedi, Peeling Idratante all’ Olio di Oliva, Massaggio Tonificante Addome, Riflessologia Plantare, Massaggio al Cioccolato, Massaggio al Vino, Massaggio alla Panna, Massaggio al Caffe, Trattamento viso al Vino, Peeling al Vino.

I pacchetti sono studiati per molte tipologie di soggiorno differenti.
Troverete sicuramente quello più adatto a voi, consultando direttamente il sito di Villa La Borghetta Resort.

I pacchetti sono applicabili dalla domenica al venerdì a tutte e 4 le tipologie di camera, con prezzi differenti.

Villa La Borghetta ResortVilla La Borghetta Resort

Cerchi un soggiorno di lusso in Toscana?
Qui siamo in Garfagnana ” Weekend romantico in Toscana: weekend di lusso in Garfagnana

Qui invece siamo in Casentino “Toscana: weekend romantico in Casentino

Potrebbe interessarti:

Leave a Comment