Home / Italia / Voglia di coccole: un weekend d’autunno alle Terme di Riccione
Terme Riccione

Voglia di coccole: un weekend d’autunno alle Terme di Riccione

by Greta

A volte si ha bisogno di una pausa rigenerante e l’unica idea che balza alla mente è: vado alle terme!
Anche gli amanti delle vacanze dinamiche, di tanto in tanto, dovrebbero concedersi una parentesi tutta dedicata al relax e alla cura del corpo. Coccolare i sensi è fondamentale e una piccola iniezione di auto indulgenza non può certo far male, anzi!

La fine dell’estate, come si sa, è un momento sempre un po’ delicato perché dobbiamo riabituarci ai ritmi della città e dell’ufficio e spesso c’è bisogno di una dose di energia extra per affrontare la quotidianità.
Il cambio di stagione, oltretutto, può mettere alla prova la pelle del viso e del corpo, che richiede qualche attenzione e qualche coccola in più per affrontare questa fase di passaggio.

Terme Riccione

E allora, perché non fare il pieno di armonia alle Terme di Riccione?

Grazie alle proprietà curative delle sue fonti sulfuree-salso- bromo-iodiche- magnesiche, il centro è un punto di riferimento per chi vuole vivere offre un’esperienza di benessere autentica. Dalle cure vere e proprie ai protocolli dermoestetici, il centro offre trattamenti di qualità resi più efficaci dall’impiego dei fanghi termali ricavati dalle vicine cave di San Leo.

Vi basterà fissare un obiettivo e scegliere il rituale più adatto a voi, spaziando tra percorsi tonificanti, drenanti, rilassanti e rivitalizzanti.

Le piscine termali vi avvolgeranno con la loro carezza acquatica, massaggiandovi dolcemente con piacevoli idromassaggi a diversa temperatura.
Se amate la massoterapia, potrete prenotare anche trattamenti completi o localizzati per alleviare le tensioni muscolari e riscoprirvi più belli, più tonici e soprattutto molto, molto rilassati.

Terme Riccione

Perché l’esperienza sia completa serve la cornice giusta, ovvero un hotel comodo e accogliente, dove trascorrere dolci sonni e attimi di autentica tranquillità.
Grazie alle numerose offerte degli hotel di Riccione attive nei mesi di ottobre e novembre, un weekend d’autunno nella Riviera Romagnola è una prospettiva particolarmente allettante.
Chi desidera proseguire il percorso wellness in albergo ha a disposizione numerose strutture attrezzate con piscina, saune e area per i trattamenti.

Gli Spa hotel mettono a disposizione varie delizie sensoriali tra cui vasche idromassaggio, docce emozionali, frigidarium con cascata di ghiaccio e bagno turco con soffitto stellato. Essenze rilassanti, luci soffuse e cromoterapia contribuiscono alla sensazione di armonia generale, insieme a tante piccole attenzioni, come le tisane da bere a piccoli sorsi sul lettino, sfogliando una rivista o chiacchierando con le proprie amiche.

Terme Riccione

Per godere della massima comodità potrete dormire in un albergo situato nelle vicinanze del centro termale, approfittando anche delle bici gratuite per alternare i trattamenti benessere alle pedalate in città.
Naturalmente, non potranno mancare le passeggiate sul lungomare e in viale Ceccarini, per dare uno sguardo alle vetrine o semplicemente per respirare l’atmosfera del centro.

Le offerte hotel a Riccione sono davvero tante ed è facile lasciarsi tentare dalla prospettiva di un weekend benessere in compagnia delle proprie amiche o del proprio partner. Non vi resta che scegliere il vostro costume preferito e dimenticare ogni tensione e stress!

Potrebbe interessarti:

Leave a Comment